PoweRental conta tra i suoi partner Petrolini Rent

Petrolini Rent unisce le forze con PoweRental per ottenere numerosi vantaggi La nuova partnership tra Petrolini Rent e PoweRental PetroliniRent, servizio di noleggio a breve termine nato a Latina, amplia la sua clientela affidandosi al servizio di affiliazione offerto da PoweRental. PetroliniRent fornisce noleggi di auto, moto, scooter, veicoli commerciali…

Coronavirus Solidarietà – Petrolini Rent

Auto in uso Gratuito Di cosa si tratta A partire dalla data odierna 11/03/2020, saranno disponibili per tutti i clienti, salvo disponibilità, auto in uso gratuito, a coloro che necessitano di attività mediche urgenti e con problemi a raggiungere le strutture sanitarie.   Come aderire Gli utenti della zona di Latina…

TORTORETO LIDO

Perla dell’adriatico Sulla costa abruzzese, in provincia di Teramo, Tortoreto incastonato nel territorio della Val Vibrata. Il paese si articola in due parti , una in collina dove si trova il borgo medievale, ed uno sul mare  con una spiaggia lunga circa quattro chilometri. Un po’ di storia Nel territorio di Tortoreto sono…

PORTO SANTO STEFANO

Dove il cielo incontra il mare Un po' di storia Porto Santo Stefano è situato a nord del Monte Argentario. Grazie alla sua posizione antichi popoli navigatori visitarono le sue terre. Notevoli sono le tracce che i romani lasciarono in questi luoghi, uno tra i più importanti sono bagni di…

Roccaraso – Per tutti i gusti!

Roccaraso - Turismo d’eccellenza tra sport e cultura Roccaraso è una nota località turistica in provincia dell’Aquila che sorge a 1236 metri d’altezza, in parte nel cuore del Parco Nazionale della Majella e in parte in quello d'Abruzzo Lazio e Molise. Deve il suo nome al torrente Rasinus che scorre…

SALERNO e le sue Luci d’artista

Natale sia vicina e a Salerno dal 2006 si svolge una delle manifestazioni più suggestiva di Italia. Non si tratta solo di luci colorate che conferiscono alla città una incantevole atmosfera natalizia, ma vere e proprie opere d’arte di artisti anche internazionali. Lungo le vie principali e nelle piazze sarà…

ABETONE- In ogni stagione sempre in vetta

Abetone splendida città turistica in provincia di Pistoia. L’insediamento nella città risale al XVIII sec. Ma gli storici credono che già Annibale avesse scelto queste zone, come rifugio strategico nel 217 nella marcia che lo condusse ai Galli Boi che divennero suoi alleati. Fu nel 1800 che Abetone divenne nota…

Noleggio Auto e Furgoni a Civitanova Marche

Noleggio auto e furgoni a Civitanova Marche - Lungo le coste adriatiche, alle sponde del Chianti, per voi Fra spiagge dorate e dintorni interessanti e meravigliosi Ci troviamo per voi anche in questa città, in questo comune delle Marche in provincia di Macerata. Siamo qui per chiunque abbia intenzione di…

Noleggio Auto e Furgoni a Ferno

Noleggio auto e furgoni a Ferno - Auto, furgoni, minivan a nove posti ti stanno aspettando! Viaggiatori o abitanti del posto, per tutti, tutto! Una prima parola che sicuramente ci contraddistingue è: professionalità. Abbiamo sempre voglia di migliorare i nostri servizi per renderli sempre più alla portata di ognuno di…