Coronavirus Solidarietà – Petrolini Rent

Auto in uso Gratuito

Di cosa si tratta

A partire dalla data odierna 11/03/2020, saranno disponibili per tutti i clienti, salvo disponibilità, auto in uso gratuito, a coloro che necessitano di attività mediche urgenti e con problemi a raggiungere le strutture sanitarie.  

Come aderire

Gli utenti della zona di Latina individuata dal DPCM dell’8 marzo, per aderire all’iniziativa, devono inviare mail o WhatsApp di richiesta veicolo in solidarietà a petrolinirent@gmail.com o al numero 320.28828.19, avendo cura di allegare:

  1. Modulo richiesta veicolo in  solidarietà ( scaricabile qui )
  2. Impegnativa medica del proprio medico di base
  3. Dichiarazione Personale – Autocertificazione (Artt. 46 e 47 del D.P.R..445 del 28/12//2000) ( scaricabile qui )

Luca Petrolini

Petrolinirent.it

Coronavirus Solidarietà – Auto in uso Gratuito
Coronavirus Solidarietà – Auto in uso Gratuito
Potrebbe interessarti anche:

TORTORETO LIDO

Perla dell’adriatico Sulla costa abruzzese, in provincia di Teramo, Tortoreto incastonato nel territorio della Val Vibrata. Il paese si articola in due parti , una in collina dove si trova il…

PORTO SANTO STEFANO

Dove il cielo incontra il mare Un po' di storia Porto Santo Stefano è situato a nord del Monte Argentario. Grazie alla sua posizione antichi popoli navigatori visitarono le sue…

Roccaraso - Per tutti i gusti!

Roccaraso - Turismo d’eccellenza tra sport e cultura Roccaraso è una nota località turistica in provincia dell’Aquila che sorge a 1236 metri d’altezza, in parte nel cuore del Parco Nazionale…